04.03.2014 10:25

Arenzano

Domenica 16 febbraio si è corso a Fubine sulla distanza di 10 km collinari percorsi a buon ritmo da Gian Carlo Moda primo di categoria, Alessandro Merlo e Giorgio Rosso. Nella stessa domenica Mauro Queirolo ha partecipato alla classica arrampicata della bocchetta con partenza da Campomorone (Ge) e sulle strade molto note agli appassionati di ciclismo l’atleta del G.P. Boggeri si è ben difeso tra gli oltre 200 partecipanti. Silvio Gambetta ha poi conquistato un terzo posto a S. Maurizio d’Opaglio (No) e Loredana Ferrara è giunta settima.

Domenica 23 invece si è corso a Castellazzo il cross del laghetto con una qualificata partecipazione di atleti; per il gruppo di Arquata hanno gareggiato Gian Carlo Moda ed Alessandro Merlo. Nella stessa giornata ad Arenzano si è disputata una gara di 10 km che ha visto in gara Umberto Patrucco, Luisito Serra e Daniela Fois.

Da ultimo la miglior notizia della giornata con le vittorie assolute maschili e femminili di Silvio Gambetta e Loredana Ferrara a Lenta (Vc) sulla distanza di 7 km.

—————

Indietro