31.03.2014 08:58

Attività G.P.Boggeri

In questo fine settimana gli atleti del G.P. Boggeri di Arquata sono stati impegnati in corse su strada e gare di trail running.

Incominciando da quest’ultime va ricordata la buona prova di Pietro Rizzo all’ Electric Trail di Pont Saint Martin in Valle d’Aosta sulla distanza di 40 km D+ 3400m concluso in 74esima posizione in circa 8h. Non da meno le prove di Andreino Boggeri che ha concluso il trail “Maremontana” di Loano di 45 km D+2500m e di Alessandro Boiani che, sempre nella stessa località, ha portato a termine la prova di 23 km D+1350m ben comportandosi.

A Roccagrimalda nella gara del Corritalia Aics buon secondo posto di categoria per Gian Carlo Moda, mentre Umberto Patrucco e Daniela Fois hanno corso ad Arenzano nella ”Corsa per la vita”, gara di 7km sulle alture circostanti.

Silvio Gambetta ha gareggiato vicino ad Arona in una prova di 10 km giungendo terzo assoluto mentre Loredana Ferrara ha occupato la quinta posizione in campo femminile.

L’altra settimana Filippo Bonini ha corso invece la maratonina di Ferrara.

Assente dalle competizioni Alessandro Merlo, sfortunato atleta del G.P. Boggeri che ha avuto un grave incidente in settimana mentre svolgeva alcuni lavori in campagna e dovrà

—————

Indietro