05.05.2014 15:24

Buoni risultati per il G.P. Boggeri

In questo fine settimana diversi atleti del G.P. Boggeri di Arquata hanno partecipato alla gara dei colli novesi che si è svolta il 25 aprile sulla distanza di 15 km con l’organizzazione dell’Atletica Novese. Il migliore degli arquatesi è stato Roberto Siri giunto 28esimo, buone anche le prove degli altri compagni di squadra presenti: Alessandro Raviolo, Giorgio Rosso, Mauro Queirolo, Giuseppe Morelli, Gian Carlo Moda, Paolo Bagnasco.

Ottime notizie poi dal mondo del trail che ha visto Pietro Rizzo conquistare la dodicesima posizione assoluta nel trail di Santa Croce a Pieve Ligure sulla distanza di 20 km con D+1150m.

Gian Carlo Moda ha poi corso domenica a Valenza aggiudicandosi la vittoria di categoria.

Silvio Gambetta e Loredana Ferrara hanno partecipato a diverse gare in provincia di Pavia e Milano. A Corteolona (Pv) il 25 aprile Silvio ha vinto la gara maschile mentre Loredana è arrivata terza tra le donne. Domenica a Trivolzo (PV) due secondi posti per entrambi; in settimana poi una partecipazione a Casterno di Robecco (Mi) con un quarto posto per Gambetta ed un decimo per la Ferrara.

Umberto Patrucco ha corso a Savona nel “Trofeo 25 aprile” gara podistica su strada di 11km.

—————

Indietro