03.06.2014 08:28

Buoni risultati per il G.P. Boggeri

Anche questo week end gli atleti del G.P. Boggeri di Arquata si sono ben comportati nelle gare podistiche a cui hanno partecipato.

In Val Borbera si è corso il trail “Le porte di Pietra” sulla distanza di 70 km con buone prove di Gabriele de Maestri e dell’inossidabile Andreino Boggeri ancora una volta tra i protagonisti di questa prova. Nelle “Finestre di Pietra” sui 35 km in evidenza Alessandro Boiani mentre sulla prova più breve di 16 km denominata “Castello di Pietra” ottimo secondo posto per Roberto Siri.

Venerdì sera a Spinetta Marengo si è corso il trofeo Solvay dove il primo della squadra G.P. Boggeri  è stato Giuseppe Morelli che ha ripreso a correre e sta crescendo di condizione in ogni gara che affronta; buone anche le prove di Carlo Mazzarello e di Gian Carlo Moda.

Ad Asti si è corsa la maratonina sulla classica distanza di km. 21,097 con Alessandro Raviolo che concludeva la prova in 1h 34’ 30”.

Silvio Gambetta e Loredana Ferrara sono stati protagonisti in provincia di Novara a Dormelletto dove si sono imposti in una gara di 12 km. In settimana avevano entrambi vinto la gara serale di Zenevredo (Pv) continuando così a far salire il numero di gare da loro vinte nella stagione 2014.

—————

Indietro