14.06.2014 15:55

Buoni risultati per il G.P. Boggeri

Anche questa settimana sono state diverse le gare podistiche che hanno visto impegnati gli atleti del G.P. Boggeri Arquata a cominciare da quella domenicale di Vignole Borbera. “Il giro dei Mochi” tale è la denominazione della gara di circa 10 km ha visto protagonista assoluto Roberto Siri capace di giungere secondo assoluto preceduto solo da un atleta che è ormai un big del podismo locale Diego Picollo (Maratoneti Genovesi). Per Roberto un ottimo risultato dopo un altrettanto brillante settimo posto colto a Pozzolo in settimana.  Tra le donne successo per Ilaria Bergaglio (Solvay Solexis). Nella gara di Vignole si sono ben comportati anche Giuseppe Morelli, Carlo Mazzarello, Giorgio Rosso, Alessandro Raviolo, Mauro Queirolo, Paolo Bagnasco, Gian Carlo Moda, Gianni Orecchia.

In settimana a Pozzolo Formigaro nella corsa serale di 6 km oltre a Siri hanno gareggiato Davide Merlo, Giorgio Rosso, Alessandro Raviolo e Carlo Mazzarello vincitore nella sua categoria di età.

Domenica si è anche corsa la Rigantoca, gara di trail sulla distanza di 61 km D+3600 m dove Andreino Boggeri ha colto un brillante 44esimo posto.

Intanto Silvio Gambetta e Loredana Ferrara coglievano buoni piazzamenti in alcune gare: il 3 giugno a Novara Loredana arrivava seconda; il 6 giugno a Marano Ticino 5° posto per  Silvio e 3° per Loredana e domenica a Turbigo (Mi) secondo posto per Silvio.

—————

Indietro