14.06.2014 15:52

Continua l’attività del G.P. Boggeri

Questa settimana Silvio Gambetta e Loredana Ferrara hanno ottenuto dei buoni piazzamenti a Carpenzago di Robecco (Mi) dove Silvio è arrivato terzo e Loredana seconda e poi si sono aggiudicati entrambi la maratonina di Oltreponte di Casale sulla distanza classica di 21 km.

Buoni risultati sono stati ottenuti dagli atleti del G.P. Boggeri nelle altre gare a cui hanno preso parte.

A Boscomarengo ottima prova per Carlo Mazzarello primo di categoria e discreti risultati per Anna Manzo, alle sue prime gare con il gruppo di Arquata e Sergio Crepaldi. Sabato pomeriggio a Stazzano si è disputata la cronoscalata al Monte Spineto valida come primo memorial Flavio Montessoro, grande appassionato di atletica, giudice di gara e dirigente sportivo della Serravallese. La vittoria è andata a Vincenzo Scuro (Alpi Apuane) davanti a Diego Picollo (Maratoneti Genovesi) con Roberto Siri ottimo sesto; buone anche le prove di Alessandro Raviolo, Mauro Queirolo e Gian Carlo Moda in gara anche la sera precedente a Casella (Ge).

Domenica a Tagliolo Monferrato nel trofeo “7 cascine” si sono ben difesi Gian Carlo Moda e Sergio Pordenon che la settimana scorsa aveva partecipato alla prova di triathlon sprint a Piacenza.

Umberto Patrucco e Daniela Fois hanno gareggiato a Sant’Olcese (Ge) nella “Marcia della ciliegia” sulla distanza di 6 km.

—————

Indietro