03.06.2014 08:29

Continua l’attività per il G.P. Boggeri

Dopo la doppietta dello scorso week end nessuna vittoria ma molti piazzamenti in diverse gare per Silvio Gambetta e Loredana Ferrara portacolori del G.P. Boggeri di Arquata impegnati in provincia di Novara.

Mercoledi’ a Momo 4° posto per Silvio e terzo per Loredana, venerdì a Borgomanero seconda piazza per Gambetta e ottava per la Ferrara e da ultimo domenica a Gozzano altro quarto posto per Silvio con Loredana sesta.

Pietro Rizzo ha invece partecipato alla classicissima 100 km del Passatore da Firenze a Faenza attraverso il passo della Colla ed ha concluso in buona posizione 363° visto l’elevato numero di partenti, con il tempo di 11h 22’ 34”

Giovedì sera Roberto Siri è stato protagonista di una buona prova a Valenza nella gara in notturna di Villa Gelsi.

Domenica a Mantovana gara su strada di 11 km  Memorial “Giuseppe Colla” 17° posto assoluto per Giuseppe Morelli e vittoria di categoria per Gian Carlo Moda.

In Liguria Mauro Queirolo e Paolo Bagnasco si sono ben difesi nella marcia Panoramica sulle alture dei forti genovesi mentre Umberto Patrucco e Daniela Fois hanno corso a Savona nella gara podistica di 8,5 km organizzata dalla Polisportiva San Francesco.

—————

Indietro