22.06.2014 07:59

Continua l’attività per il G.P. Boggeri

Domenica scorsa Silvio Gambetta è ritornato alla vittoria in una gara podistica di 10 km a Malvaglio (Mi) dove Loredana Ferrara è giunta seconda.

In settimana Silvio e Loredana avevano colto dei piazzamenti a Novara (3° Silvio e 4° Loredana) e a Lacchiarella (Mi) (entrambi settimi classificati in una gara di elevato contenuto tecnico).

Buone notizie per il G.P. Boggeri di Arquata sono giunte anche da Genova Voltri dove Roberto Siri, ormai abituato a piazzamenti a ridosso dei primi, si è classificato al quarto posto assoluto.

Giovedì sera a Novi Ligure nella zona G3 si è corsa la staffetta valida come memorial Giacomazzi e la coppia formata da Andrea Caielli e Davide Merlo ha conquistato l’ottavo posto. Bene anche la coppia Alessandro Boiani ed Anna Manzo giunti 21esimi e quinti nella categoria mista.

Lo stesso Boiani, non stanco dopo tale gara, si è presentato domenica al via del Trail Valnoci in provincia di Genova sulla distanza di 27 km cogliendo un ottimo 16 posto assoluto a conferma di un buon periodo di forma, già palesato recentemente con il 13esimo posto a Vignole Borbera.

—————

Indietro