22.04.2014 10:31

G.P. Boggeri su diversi fronti: Loredana prima a Garlasco

In questo fine settimana diversi impegni podistici hanno coinvolto gli atleti del G.P. Boggeri di Arquata Scrivia. Venerdì sera Umberto Patrucco ha gareggiato a Genova Bolzaneto giungendo 25esimo assoluto.

Sabato si è corso su pista a Novi Ligure, dove nella gara del miglio Mauro Bulich è risultato primo di categoria con il tempo di 6’ 39”5; nella stessa competizione ma sulla distanza dei 10000 m esordio in pista per Filippo Bonini che ha impiegato 45’ 08”9

Domenica si è svolta la maratonina di Genova e tra gli oltre 2000 partecipanti si è messo in luce Carlo Mazzarello che, con il tempo di 1h 34’ 19”, ha colto il secondo posto di categoria. Nella gara di 11 km esordio con i colori del gruppo di Arquata di Sergio Pordenon che si è ben difeso.

Nelle vicinanze di  Acqui Terme si è disputata la gara di trail denominata Trail de Gorrei che ha visto nella prova da 46 km con dislivello D+2450m ben comportarsi Andreino Boggeri specialista di questo tipo di gare. Nella competizione più breve di 23 km D+1100m buone le prove di Giorgio Rosso che ha concluso in 2h 43’ e di Gian Carlo Moda anche lui sotto le tre ore.

Silvio Gambetta ha poi conquistato un secondo posto a Garlasco dove la vittoria in campo femminile non è sfuggita a Loredana Ferrara.

—————

Indietro