12.07.2014 09:11

Silvio Gambetta cala il tris

Questa settimana il protagonista assoluto tra gli atleti del G.P. Boggeri di Arquata è stato il portacolori Silvio Gambetta, capace di imporsi in tutte e tre le gare podistiche a cui ha partecipato.

L’avventura è incominciata martedì 24 a Voghera dove in una gara di 6 km Silvio ha dato inizio alle sue vittorie (qui Loredana Ferrara è giunta sesta). Venerdì a Motta Visconti seconda vittoria per Silvio accompagnata dal dominio in campo femminile di Loredana. Domenica, altra gara podistica a Voghera sugli 11 km con Silvio che fa tris e Loredana sul terzo gradino del podio.

In questa settimana altri atleti del gruppo di Arquata hanno gareggiato su terreni diversi.

Anna Manzo ha corso a San Ruffino nel tortonese ed a Mandrogne dimostrando un continuo miglioramento dei suoi risultati.

Andrea Caielli è stato ancora una volta tra i protagonisti della notturna di Mandrogne conquistando il quinto posto assoluto.

Sergio Pordenon ha preso parte alla notturna a circuito sulla distanza di 6 km svoltasi venerdì nel centro storico di Chiavari dopo aver partecipato domenica ad Aosta ad una gara di Triathlon sprint.

Ad Ovada nella “Stradolcetto” Carlo Mazzarello ha colto un brillante primo posto di categoria (con Gian Carlo Moda terzo). Sempre domenica a Nenno di Valbrevenna  in una gara di 8,5 su di un percorso quasi di corsa in  montagna si sono ben difesi Mauro Queirolo, Umberto Patrucco, Paolo Bagnasco e Luisito Serra.

—————

Indietro